Il “Decreto Rilancio” (D.L 34/2020) ha istituito nuovi incentivi per efficientamento energetico, sisma bonus, fotovoltaico e colonnine di ricarica di veicoli elettrici, prevedendo che:
- i professionisti si dotino di una copertura di responsabilità civile per l’attività di asseverazione degli interventi finalizzati allo sgravio fiscale del 110% su Ecobonus e Sismabonus
- la polizza sia stipulata con massimale adeguato al numero delle attestazioni o asseverazioni rilasciate e agli importi degli interventi oggetto delle attestazioni o asseverazioni e comunque non inferiore a 500 mila euro
A chi è rivolta?
La nostra polizza è una RC Professionale che tutela liberi professionisti, studi associati e società nell’ambito dell'esercizio di attività di attestazione e asseverazione ai sensi dell’Art. 119 del D.Lgs 34/2020.
Cosa Assicura?
Il professionista e i suoi collaboratori sono assicurati dalle richieste di risarcimento da parte di terzi, corrispondendo anche le spese legali da lui sostenute per difendersi nell’ambito del procedimento. Inoltre garantisce:
- Tariffe e massimali semplici da 500.000 € in su.
- Franchigie chiare e free nelle fasce basse di massimale
- Postuma automatica di 10 anni e gratuita alla cessazione del contratto
- Premio unico fino al 31/12/2021
- Retroattività dal 17/07/2020
CLICCA SU CONTATTACI PER RICHIEDERE LA TUA CONSULENZA GRATUITA
Pubblicato il: 11/12/2020
Condividi su:
Privati
Business