X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.
Icona Whatsapp

News

POLIZZA AUTOCONTROLLO 2.0: CON LA “BLACK BOX” SCONTO IMMEDIATO SULLA PROPRIA RC AUTO

Con Autocontrollo 2.0 puoi installare sul tuo veicolo la scatola nera AutoBox e usufruire di uno sconto immediato sul premio RC Auto


Con Autocontrollo 2.0 puoi installare sul tuo veicolo la scatola nera AutoBox e usufruire di uno sconto immediato sul premio RC Auto

La nostra agenzia, grazie al prodotto innovativo Autocontrollo 2.0 di Groupama Assicurazioni, offre ai propri clienti la possibilità di installare sul proprio mezzo la scatola nera AutoBox e usufruire di uno sconto immediato sul premio RC Auto.

Tuttavia prima di parlare dei vantaggi che comporta il collegamento della “black box” al proprio veicolo, bisogna fare un po’ di chiarezza su che cos’è e su come funziona.

“BLACK BOX”: CHE COS’E’ E COME FUNZIONA

La black box è un dispositivo dotato di GPS di piccole dimensioni, alimentato dalla batteria dell’auto, in grado di registrare numerosi dati relativi alla condotta ed allo stile di guida del conducente.

I dati analizzati sono relativi all’accelerazione e decelerazione, ai chilometri percorsi, alle marce utilizzate ed ai sistemi di sicurezza attivi.

Quindi, se si verifica un incidente, è in grado di fornire dati dettagliati sulla dinamica del sinistro e tutelare il guidatore dai “sinistri fantasma”.

In caso di furto, grazie alla scatola nera, è possibile rintracciare agevolmente il veicolo rubato.

Tutte le informazioni contenute possono essere lette sia dalla compagnia assicuratrice che dall’automobilista mediante un’app da installare sullo smartphone.

La scatola nera a bordo di un veicolo può essere montata in posizione nascosta dietro ai pannelli di rivestimento dell’abitacolo o del cruscotto.

QUALI SONO I VANTAGGI DELLA SCATOLA NERA

L’adozione della scatola nera prevede un notevole sconto sulla polizza auto che può variare dal 25 al 60%.

In caso di sinistro si possono velocizzare le pratiche per il risarcimento del danno e grazie al localizzatore GPS è possibile ricevere da parte della compagnia immediata assistenza.

Infine la black box può aiutare il conducente a difendersi da multe ingiustamente notificate.

POLIZZA AUTOCONTROLLO 2.0 DI GROUPAMA ASSICURAZIONI

Autocontrollo 2.0 prevede l’installazione del dispositivo satellitare Autobox offrendo protezione per la propria auto ed uno sconto immediato sull’RC Auto.

Quali sono i vantaggi della polizza Autocontrollo 2.0 con il montaggio della scatola nera:

- Sconto immediato sul premio RC Auto

- Sconto per tutti coloro che vogliono acquistare le garanzie Incendio e Furto, Kasko, Collisione

- Localizzazione del veicolo in caso di furto

- Permette di conoscere l’esatta ubicazione del veicolo per contestazioni di multe, sinistri falsi e richieste di risarcimento immotivate

- Rileva in tempo reale l’eventuale crash o mini crash

- Consente di richiedere l’intervento del soccorso stradale in caso di incidenti, urti, ribaltamenti

Inoltre AutoBox è connesso all’app di Groupama Assicurazioni My Angel grazie alla quale è possibile visualizzare tutti i dati raccolti durante la guida come:

- Consultare le statistiche di viaggio

- Ritrovare l’auto parcheggiata

- Controllare lo stile di guida

- In caso di incidente chiamare l’assistenza di un esperto sul posto in 30 minuti

- Richiedere l’intervento di un carroattrezzi

Se vuoi guidare in sicurezza e beneficiare di tutti i servizi offerti dal nostro prodotto Autocontrollo 2.0 richiedi il preventivo per la tua polizza personalizzata.


RICHIEDI UN PREVENTIVO

Nome e Cognome: *

Indirizzo Email: *

Telefono:

Città: *

Messaggio: *

Compilando il seguente modulo autorizzo il trattamento dei miei dati personali per gli usi consentiti dalla legge ai sensi dell'art.13 del Dl 196/03 - Termini e Condizioni




Pubblicato il: 27/04/2021

Condividi su:

ALTRE NEWS

         
Sviluppato da InfoMyWeb - Presenti su Tuscia in Vetrina - Credits